LO SPETTACOLO

Il comico Battista stasera al porto con “Ai miei tempi non era così…”

Dopo Giulianova la prossima tappa abruzzese sarà il 28 ottobre ad Avezzano al Teatro dei Marsi

GIULIANOVA. «Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo? E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, nel sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?». Tra queste e altre domande, accompagnato dalla musica dei Los Locos, Maurizio Battista fa ridere e pensare con lo spettacolo record d’incassi “Ai miei tempi non era così…”, scritto insieme a Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli e Gianni Quinto, in scena stasera al porto di Giulianova. Inizio alle 21,30. Ingresso a pagamento.

Beniamino del pubblico, il popolare attore-autore comico, interprete di cinema, teatro e tv, regista teatrale, conduttore-intrattenitore televisivo, cabarettista, scrittore (il suo libro “A cena con il prete. Le confessioni di un uomo solo” viene distribuito nelle tappe romane dello spettacolo), non si risparmia sul palco dei teatri come delle arene e continua a portare in giro uno spettacolo che fa ovunque il tutto esaurito.

Dopo Giulianova la prossima tappa abruzzese sarà il 28 ottobre ad Avezzano, Teatro dei Marsi. Già fissate altre date fino a inizio maggio.