verso il festival 

Patrizio Santo supera  la prima selezione  di Sanremo Giovani

PESCARA. Patrizio Santo (foto) è tra i 65 artisti (su più di 840 iscritti) che hanno superato la prima selezione di Sanremo Giovani 2019. Quindi il 3 novembre l'artista pescarese porterà la sua “L'est...

PESCARA. Patrizio Santo (foto) è tra i 65 artisti (su più di 840 iscritti) che hanno superato la prima selezione di Sanremo Giovani 2019. Quindi il 3 novembre l'artista pescarese porterà la sua “L'estate a dicembre” alle audizioni al Teatro delle Vittorie di Roma, esibendosi di fronte alla commissione musicale presieduta da Amadeus (in veste di direttore artistico del Festival) e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.
Qui verranno scelti i 20 cantanti che parteciperanno poi a “Italia sì”, programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni. Tra di loro ne rimarranno 10, che si esibiranno il 19 dicembre su Rai1per conquistare uno dei 5 posti che garantiranno l’accesso al Festival di Sanremo 2020 categoria Nuove Proposte. In questi giorni Patrizio Santo è in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Milady” (Ondesonore Records), che vanta il featuring con il rapper americano Mic Champion. Questa collaborazione è nata sui Social con una stima reciproca nell’ascolto dei rispettivi brani fino a portarli alla creazione di un singolo dal sapore internazionale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.