Temperature ancora in aumento. Il livello 3, cioè il “bollino rosso”, spiega il ministero, indica "condizioni di emergenza (ondata di calore) con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio come gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche”