Finanziere spara alla moglie e si toglie la vitaTragedia in un condominio di Vasto / Le foto

Un finanziere, per motivi ancora ignoti, ha sparato prima alla moglie e poi a se stesso in una villetta a schiera sulla Nazionale adriatica davanti all'Hotel Perrozzi
VASTO. Omicidio-suicidio in una villetta a schiera nel condominio 'Neptunia' della Marina. Un finanziere, che prestava servizio a Chieuti (Foggia), ha sparato prima alla moglie, poi a se stesso. La tragedia è stata scoperta nel primo pomeriggio, ma potrebbe essere avvenuta nella tarda serata di ieri o nella notte. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.
A dare l’allarme è stato la famiglia della moglie del finanziere. La madre e lo zio della donna sono andati a trovare la coppia preoccupati perché da ieri sera non riuscivano a mettersi in contatto con la figlia. Arrivato davanti alla villetta ha prima suonato il campanello poi, sempre più preoccupati, hanno chiamto i vigili del fuoco per sfondare la porta. Una volta dentro hanno scoperto il cadavere della figlia e del genero al terzo piano della casa.
Il luogo dove si è consumato l’omicidio-suicidio si trova sulla Nazionale Adriatica, all’altezza dell’hotel Perrozzi. Il condominio 'Neptunia' si anima soprattutto l’estate. La maggior parte della villette sono infatti seconde case. Per questo motivo si può ipotizzare che l’omicidio sia avvenuto nella serata di ieri o nella notte e che nessuno abbia sentito gli spari e lanciato l’allarme.
Sul posto si trovano il sostituto procuratore Giancarlo Ciani e il medico legale Pietro Falco. Presenti anche carabinieri, polizia e guardia di Finanza

