Furti e rapine ad Avezzano Tre arresti, altri quattro indagati

Continua l'inchiesta partita dalle due rapine alla Coop di Paterno dello scorso febbraio e marzo che ha già portato all'arresto di due persone
AVEZZANO. Rubavano nei locali della Marsica e rapinavano i supermercati, ma sono stati individuati dalla polizia. La Procura di Avezzano ha emesso quattro ordini di custodia cautelare di cui tre ai domiciliari, uno con l'obblligo di dimora e altre tre persone sono indagate. Ai domiciliari sono finiti G.M., 36 anni, napoletano, S.C. (24), A.F. (29) entrambi di Avezzano, mentre a S.D.L. (25) ragazza di Tagliacozzo, è stata sottoposta all'obbligo di firma- Sono stati inoltre denunciati R.S.D.S (25), di Napoli, e due donne di Avezzano, M.M. (54) e C.L. (22).
L'indagine è scattata dopo una rapina al supermercato Coop della frazione di Paterno. Per quel colpo messo a segno a marzo dello scorso anno era finito in cella M.C., un casertano, mentre un complice era stato denunciato. Si tratta di G.M., residente a Napoli. Sarebbe proprio lui il capo della banda che ha portato a termine numerosi furti nella Marsica.
Sono state eseguite perquisizioni in tutta la Marsica, tra Avezzano, Tagliacozzo e Napoli e parte della refurtiva è stata recuperata. In particolare, tra il materiale sequestrato durante le indagini, ci sono una macchina cambiasoldi rubata, delle schede digitali, un computer, numerosi attrezzi da lavoro, un coltello a serramanico e della documentazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

