Allevatore ferito tra gli uliveti Al via accertamenti patrimoniali

25 Aprile 2022

Per il 28enne ferito alla testa gli investigatori si muovono a tutto campo per chiarire ogni aspetto Rafforzate anche le pattuglie sul territorio del paese alla ricerca di ogni indizio utile a risolvere il caso

OFENA. L’attività lavorativa del giovane e della sua famiglia di origine è al centro dell’attenzione degli investigatori chiamati a risolvere lo spinoso caso del ferimento di Emiliano Palmeri, l’allevatore 28enne che la notte tra martedì e mercoledì scorsi è stato trovato in un uliveto con una ferita alla testa provocata da una pistola di quelle utilizzate nei mattatoi.
Per meglio comprendere l’ambito di riferimento dell’allevatore – originario di Ofena, ma residente da qualche tempo a Castel del Monte – saranno disposti anche accertamenti di natura patrimoniale. Proprio dai movimenti di denaro sarà possibile avere un quadro più definito sia dell’attività sia degli accadimenti degli ultimi giorni. Sullo sfondo del giallo potrebbero esservi anche riferimenti di tipo economico. I carabinieri (che hanno rafforzato il pattugliamento nella zona) ascolteranno di nuovo l’allevatore non appena si sarà ripreso dall’intervento chirurgico subìto in ospedale, anche per chiedergli conto delle dichiarazioni rese nell’immediatezza dei fatti, che non hanno finora trovato riscontro.(cr.aq)