Arduini ha inaugurato la sede elettorale

L’AQUILA. La campagna elettorale di Giampaolo Arduini, capolista di Centro Democratico con D'Alfonso presidente, candidato per elezioni regionali abruzzesi del 25 maggio, si snoda in tutto il...
L’AQUILA. La campagna elettorale di Giampaolo Arduini, capolista di Centro Democratico con D'Alfonso presidente, candidato per elezioni regionali abruzzesi del 25 maggio, si snoda in tutto il territorio della provincia.
I primi incontri con gli elettori ci sono stati ieri nella Valle Subequana e a Molina Aterno e oggi, presso la Fiera Campionaria di Avezzano.
Il primo maggio Arduini ha inaugurato la sede elettorale all’Aquila che è stata «la prima occasione per un richiamo forte allo spirito di comunità degli aquilani e dei presenti, riprendendo le file con gli elettori di un tragitto comune iniziato il 6 aprile 2009. Questo magnifico territorio» ha detto Arduini «mi ha dato tanto come uomo e come politico e io ho cercato di meritarlo lavorando con serietà e convinzione per la nostra comunità, senza esitazione anche quando tutto è cambiato per gli abruzzesi e soprattutto per noi aquilani in quella notte tremenda, devastante e indimenticabile del 6 aprile 2009».