Una foto recente di Andrea Tabacco

Avezzano, muore in moto a 27 anni mentre supera l'auto dell'amico

Incidente in via Pertini: Andrea Tabacco ha perso il controllo in fase di sorpasso di una potente Corvette ed è finito contro un muro. Poche ore prima su Fb aveva postato uno speciale messaggio di auguri per il padre

AVEZZANO. E' morto in un incidente stradale mentre in moto sorpassava l'auto sportiva dell'amico. E' avvenuto intorno alle 15 in via Pertini. A perdere la vita è stato un 27enne di Avezzano, Andrea Tabacco.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il giovane era alla guida di una moto e ha provato a superare la potenta auto sportiva (una Corvette) dell'altro ragazzo finendo però contro un palo. La dinamica esatta è ancora da ricostruire. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Avezzano che hanno eseguito i rilievi. E' stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118, ma all'arrivo dei soccorritori per il giovane non c'era niente da fare.

Il 27enne era un grande amante delle moto. Proprio oggi il padre aveva festeggiato il compleanno e lui attorno alle ore 12 gli aveva dedicato un messaggio speciale. Tre ore dopo è morto.

copyright il Centro