PORTATO IN QUESTURA

Avvocato trova e riconsegna portafoglio con 500 euro

L’AQUILA. Un gesto d’onestà da parte dell’avvocato Carla Falli. Il legale ha trovato nei pressi del suo studio, che si trova in centro, un portafoglio con dentro 500 euro oltre a tessere, bancomat e...

L’AQUILA. Un gesto d’onestà da parte dell’avvocato Carla Falli. Il legale ha trovato nei pressi del suo studio, che si trova in centro, un portafoglio con dentro 500 euro oltre a tessere, bancomat e altro. Il portafoglio è stata da lei lasciato in consegna al responsabile dell’aliquota della questura della polizia giudiziaria che si trova a palazzo di giustizia, il dottor Mauro Pansini. Questi, a sua volta, lo ha portato proprio in questura dove attualmente il portafoglio si trova.

Sono stati fatti anche diversi tentativi per rintracciare il titolare del portafoglio senza dover ricorrere ad annunci ma non è stato possibile anche perché non sono stati trovati indirizzi e nemmeno numeri di telefono riconducibili al proprietario.

L’unica cosa certa è che il titolare del portafoglio è un cittadino inglese, Alain Leslye Welburn che evidentemente si trova all’Aquila per motivi che al momento non sono conosciuti. Per questo egli stesso, oppure chi lo conosce, esibendo le opportune credenziali, può recarsi negli uffici della questura dell’Aquila in via Strinella 1 per ritirare il portafoglio o comunque farlo pervenire al titolare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA