Si comincia con una mostra 

Eventi al femminile, al via  la 2ª edizione di Donna in

AVEZZANO. Parte la seconda edizione di “Donna in”. Il presidente del Centro giuridico del cittadino, Augusto Di Bastiano, che ha lanciato l’iniziativa – patrocinata dal Comune di Avezzano e dalla...

AVEZZANO. Parte la seconda edizione di “Donna in”. Il presidente del Centro giuridico del cittadino, Augusto Di Bastiano, che ha lanciato l’iniziativa – patrocinata dal Comune di Avezzano e dalla Fondazione Nilde Iotti, con la partecipazione dell’Aia dei Musei, di Terrextra Dmc e il supporto della Fondazione Carispaq – taglierà domani alle 17.30 il nastro della mostra pittorica dell’artista Gianna Danese, che rimarrà aperta al pubblico all'Aia dei Musei fino al 22 agosto.
La pittrice avezzanese ha al suo attivo tantissimi premi e riconoscimenti conquistati, non solo a livello nazionale, con le sue opere così ricche di colore e di pathos. Un vorticoso passaggio dal buio alla luce, giungendo al varco poetico con lo sguardo proiettato all’oltre. Interverranno Pierluigi Di Stefano, assessore alle politiche culturali del Comune di Avezzano, Emanuela Mastroddi e Pasquale Simone, esperto di arte. Modererà l’incontro la giornalista Alice Pagliaroli. (e.b)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .