L'AQUILA

In auto nasconde la cocaina e a casa coltiva la marijuana

Arrestato uno spacciatore di 35 anni, fermato al casello dell'autostrada dalla squadra mobile

L'AQUILA. Arrestato dagli agenti di polizia un giovane aquilano, trovato con 20 grammi di cocaina nella sua auto. La droga destinata allo spaccio nel capoluogo regionale.

E' successo nel pomeriggio di ieri (venerdì 18 giugno). Gli agenti della squadra mobile, impegnati a controllare gli automobilisti provenienti dal casello dell’Aquila Ovest, hanno fermato diversi autoveicoli. Tra i mezzi fermati anche l’auto guidata da M.A. un aquilano di 35 anni. L'uomo, fanno sapere i poliziotti, avrebbe mostrato segni di nervosismo dopo l’alt. Gli agenti hanno quindi controllato l’auto e, nel vano portaoggetti, hanno trovato un astuccio con 20 grammi di cocaina. Subito dopo hanno deciso di controllare la casa del giovane aquilano. Qui hanno trovato una pianta essiccata di marjuana, lampade alogene, termometro e altri strumentazioni per la coltivazione della pianta stupefacente.

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato finito ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dell’eventuale giudizio direttissimo.