Incidente mortale sulla statale 17. Una donna si schianta con la sua auto contro un autocarro

6 Novembre 2026

La Ford Focus è finita sotto la gru trasportata dal mezzo pesante. Inutili i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni

SCOPPITO

Incidente mortale sulla statale 17, nel tratto tra Scoppito e Sella di Corno. Una donna è morta nello schianto tra un autocarro e la sua auto, una Ford Focus, finita sotto la gru che il mezzo pesante stava trasportando.

Sul posto il personale del 118 con l'ambulanza e l'elisoccorso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Presenti anche le forze dell'ordine e il personale dell'Anas per i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Lo scontro, un frontale, è avvenuto al chilometro 15,100 della statale 17 «dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico». Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti.

In aggiornamento