musica sulla spiaggia

Al Bano entusiasma Les Paillotes

Tuffo nel passato con i classici, tra il pubblico Edmondo e Di Campli

PESCARA. È stata una serata magica quella di ieri sera a Les Paillotes. La struttura sul mare del cavalier Filippo Antonio De Cecco ha ospitato il concerto dell'intramontabile Albano Carrisi.

L'artista, famoso in tutto il mondo, ha entusiasmato il pubblico con la sua voce unica. Il concerto è stato un tuffo nelle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana: grandi classici come «Ci sarà», «Nel sole», «Felicità», e brani della sua ultima produzione, per un mix di emozioni che ha coinvolto i tantissimi fan presenti. Tanti gli applausi per il famoso cantante.

Il concerto è stato preceduto da una romantica cena sulla spiaggia a base di bollicine, ostriche, crostacei e frutti di mare. In un ambiente avvolgente, accarezzati dal fruscio delle onde e dai colori caldi del tramonto, la voce di Al Bano, nome d'arte del cantautore, ha dato vita ad una serata unica. Tra i presenti alla cena sotto le stelle per il preconcerto di Al Bano, il giornalista Lorenzo Labarile e la moglie Aleksandra Lazic, il costruttore Antonio Edmondo, il responsabile del 118 di Pescara Emanuele Cherubini e consorte. E poi ancora Donato Di Campli manager del calciatore Verratti con la moglie Simona. Parte del concerto andrà in onda a «La vita in diretta» su Rai uno domani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA