SPETTACOLI

C'è Gabbani in concerto gratis a Francavilla / I DIVIETI

Inizio alle ore 21 in piazza Sant’Alfonso, il piano traffico e parcheggi scatta alle 15

FRANCAVILLA. Appuntamento con il concerto di Francesco Gabbani questa sera venerdì 1 settembre in piazza Sant’Alfonso a Francavilla, con inizio alle 21.

L’ultimo grande appuntamento dell’estate si trascina dietro anche una serie di limitazioni e divieti alla circolazione, già a partire da questa mattina. Dalle 7 divieto di sosta con rimozione, nei parcheggi antistanti e retrostanti la piazza. Dalle 15, gli stessi divieti entrano in vigore sia su viale Montecorno (da via Trieste a piazza Sant’Alfonso), sia su viale Maiella (da via Gizio a piazza Sant’Alfonso). Infine dalle 19 entra in vigore il divieto di transito su viale Alcione, da piazza Mediterraneo a via Trieste, con preavvisi di chiusura in via Primo Vere, all’incrocio tra viale Maiella e via Feltrino e via Delle Napee.

Accanto alle modifiche alla circolazione, con apposita ordinanza è stato disposto il divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro per gli esercizi che si trovano in un raggio di 500 metri da piazza Sant’Alfonso, da tre ore prima del concerto fino a un’ora dopo. Le bottiglie di plastica devono essere vendute senza tappo. (a.d.s.)