“Gratta e vinci”: colpo da due milioni a Montesilvano. E a Moscufo biglietto da 250mila euro

La fortuna regala una doppietta in provincia di Pescara. Il titolare del punto vendita di Montesilvano ha assistito in diretta alla nascita del nuovo milionario: “Era un cliente abituale, il tagliando è stato grattato di fronte ai miei occhi”
PESCARA. Doppietta fortunata in provincia di Pescara. La vincita più importante è arrivata a Montesilvano, dove un tagliando del Gratta e Vinci “Mega Miliardario New” ha regalato ben 2 milioni di euro, il premio massimo previsto dalla lotteria istantanea – riporta Agimeg. La giocata vincente è stata convalidata presso l’esercizio di via Chiarini. E questa volta il momento della scoperta ha avuto un testimone d’eccezione: il titolare del punto vendita, che ha assistito in diretta alla nascita del nuovo milionario: “Era un cliente abituale, il tagliando è stato grattato di fronte ai miei occhi. Siamo molto contenti”, ha raccontato ad Agimeg.
A Moscufo un’altra vincita da 250.000 euro Ma la dea bendata non si è fermata a Montesilvano. Pochi chilometri più in là, a Moscufo, sempre nel Pescarese, un altro giocatore ha festeggiato grazie al tagliando Gratta e Vinci “Miliardario New”: il tagliando, convalidato presso l’esercizio di viale Cristoforo Colombo, ha fruttato una vincita da 250.000 euro. Un bottino complessivo di 2.250.000 euro che ha portato la provincia adriatica sul podio della fortuna.

