Il ricordo della società: «Validissimi collaboratori»
AVEZZANO. «Abbiamo perso due validissimi collaboratori, che non si sono mai risparmiati nei loro tanti anni di lavoro in “Strada dei Parchi”». Questo il ricordo del presidente della società “Strada...
AVEZZANO. «Abbiamo perso due validissimi collaboratori, che non si sono mai risparmiati nei loro tanti anni di lavoro in “Strada dei Parchi”».
Questo il ricordo del presidente della società “Strada dei Parchi” Lelio Scopa e dell’amministratore delegato Cesare Ramadori, anche a nome di tutti i dipendenti e gli azionisti della concessionaria autostradale dove ieri si è vissuta una giornata di grande dolore.
«Due persone di grande esperienza e professionalità», hanno ricordato Scopa e Ramadori.
«L’azienda ha sempre potuto contare su di loro e sulle loro riconosciute capacità in tutte le attività di prevenzione e sicurezza stradale. In questo momento tragico siamo vicini nel dolore alle famiglie dei nostri Lucio Battaglia e Aurelio Olarini. Una tragica fatalità», hanno concluso i due responsabili di “Strada dei Parchi”, «li ha colpiti proprio mentre compivano come tutti i giorni il loro dovere». (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA