Solidarietà e glamour a Francavilla

Modelle in abiti da sposa, via al Casting online per la sfilata di Francavilla

Online le iscrizioni per partecipare come modelle alla sfilata del prossimo 1° giugno organizzata all’Hotel Villa Maria in collaborazione con Airc Pescara, Wella e Fashion Management Agency

FRANCAVILLA AL MARE. Un pomeriggio all’insegna del glamour e della solidarietà. Il prossimo 1° giugno, nella cornice dell’hotel Villa Maria di Francavilla al Mare, sarà di scena Sposa Wella in Villa. Un’occasione per ammirare le novità del mondo del wedding e della moda sposa, ma anche per contribuire in maniera concreta alla ricerca sul cancro. La bellezza al servizio della ricerca, dunque, nell’appuntamento organizzato dall’Ufficio Eventi dell’Hotel Villa Maria, in collaborazione con Airc Pescara, Wella e Fashion Management Agency.

Alla giornata dedicata al mondo del wedding e alla ricerca parteciperanno 40 ragazze tra modelle e fotomodelle, che verranno selezionate il prossimo 17 maggio. Il casting si terrà nella Sala Gardenia dell’Hotel Villa Maria, a partire dalle 9. Questi i requisiti minimi richiesti: altezza da 170 cm; taglia 38, 40 o 42; fotogenia; ironia; espressività. Per partecipare alla selezione si può effettuare una iscrizione online nei siti di Casting Wella Sposa e Casting "Fotomodella d'Italia".

Il 1° giugno venti ragazze saranno coinvolte nella sezione show-room sposa, mentre le altre venti sfileranno sul red carpet. Le future modelle saranno poi seguite dall’ex Miss Piemonte Anais Vasseur. Il lungo pomeriggio si aprirà alle 16 nel Salone delle Feste dell’hotel Villa Maria, dove verranno presentate tutte le novità sposa del 2015: dagli addobbi floreali alla confetteria, passando per i viaggi di nozze e la musica. Alle 19,30 ci si sposterà nel parco dell’hotel, dove su un red carpet di oltre 100 metri sfileranno le creazioni dei più rappresentativi atelier sposa d’Abruzzo. La giornata si concluderà con la partecipazione di un ospite d’onore e con un aperitivo organizzato in collaborazione con Cantina Tollo. Si potranno sostenere le attività dell’Airc con un contributo di 5 euro.

Rosa Anna Buonomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA