Musellaro cerca il record dei Babbi Natale

22 Dicembre 2015

BOLOGNANO. È in grande fermento il piccolo centro abitato di Musellaro, un borgo di poco più di cento abitanti, che ricade sotto la municipalità di Bolognano, per promuovere la sua conoscenza ed...

BOLOGNANO. È in grande fermento il piccolo centro abitato di Musellaro, un borgo di poco più di cento abitanti, che ricade sotto la municipalità di Bolognano, per promuovere la sua conoscenza ed attirare visitatori e turisti.

Ma l'intento recondito dei musellaresi è quello di voler agguantare un record ed entrare così nel Guinness dei primati. Vorrebbero raggiungere questo traguardo in occasione delle feste natalizie come il paesino tra i più piccoli ma con più Babbi Natale, sicuramente in numero maggiore della popolazione residente. Così, in questi giorni tutte le famiglie sono affaccendate ad adornare gli esterni delle proprie case con ghirlande, pungitopo, luci natalizie, ma soprattutto con pupazzi di Babbo Natale, anche confezionati in casa messi davanti agli usci, o arrampicati sui balconi.(w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA