Musica, balli e sangria: è il Ferragosto in spiaggia a Pescara

Per tutti i gusti le proposte degli stabilimenti balneari a chi resta in città. Dall’attore Farnesi ospite delle Pailotes alla festa in stile giungla del Lido 186

PESCARA. Per chi a Ferragosto resta in città e ha voglia di trascorrerlo al mare, in spiaggia, sono tante le proposte degli stabilimenti balneari che dal menù fisso, alla musica fino all’animazione si sono organizzati come meglio hanno potuto. Penelope a mare propone musica e divertimento da passare in spiaggia con Nicola e Francesco Simone in consolle tutta la giornata.

Il Lido 186 di Clea organizza una giornata indimenicabile: Giungla selvaggia, che dal titolo è già tutto un programma. Musica live, show sulla sabbia, balli tribali, body painting, animazione, concerti e sangria a fiumi sono solo alcune delle sorprese previste per la giornata di domani che vedono lo stabilimento lavorare a pieno ritmo dall’alba al tramonto (Info 335.7551493).

Maurizio Gagliardi e il suo staff Providence rilanciano anche a Ferragosto una notte tutta da vivere: sulla Terrazza mare la cena spettacolo con Stefano D’Alberto e la musica di Paolo Sala, Alex Cipo e Jonathan Pacchione, mentre alla voce JanBurrasca e Miss Pamela faranno il resto. Nell’area House Simone Vitullo, Marco Diba, Peppe Fiordalisi, Emanuele Scipioni e Gianluca Gabriele propongono divertimento e musica ad alti livelli mentre per completare nella Tennis Zone Gianluca Iezzi, Loris Patanè e Going Ape chiudono il cerchio.

Nato da poco ma già diventato un appuntamento d’elite quello con il sabato del Cafè Les Paillotes: una distesa di tavoli in spiaggia sotto le stelle sono un bellissimo colpo d’occhio per chi sabato sera si è trovato a passare nel locale del patron De Cecco. Questa settimana Paride Aloisi per festeggiare il Ferragosto porta come ospite Roberto Farnesi l’attore passato da Centovetrine, a Carabinieri, a Ballando Sotto le stelle e tante altre apparizioni tv e cinematografiche che fanno dell’attore una delle figure piu amate dal pubblico femminile. La musica di Claudio Corna fa il resto.

Ferragosto speciale per il Jambo di Pescara centro. Il locale di Ezio e Aldo torna a soprendere con la notte organizzata da Andrea Nuccitelli, Danilo La Rovere e Simone Nunziato. Una notte speciale da passare nella splendida location di Pescara centro con i migliori dj direttamente dalla Kaisen Records, Yuga, Roy Tson, e Marika, che saranno affiancati dai resident Federico di Sante e la voce di Alessia Ferretti. Durante la serata estrazione di una bellissima vacanza tra tutti i presenti.

Per gli amanti del mare invece musica e divertimento con Il Moro Pinalba dove il Ferragosto sarà all’insegna della buona cucina e del divertimento, con beach party nel pomeriggio e la musica di Roby Lyza. In serata piano bar a bordo piscina.

Al Nettuno domani si parte dal pranzo in spiaggia per passare al mojito party del pomeriggio con tanto di animazione in tema piratesco, affiancata dalla musica dei Malajente, per continuare fino a notte con la musica di Luca Di Carlo e Fernando. Ferragosto caraibico al Cafè del mar con ingresso gratuito e la musica di Gigi el Calvo. La Prora propone invece 14 ore di divertimento con il suo Ferragosto super dalle 10 con l’animazione in spiaggia fino alla sangria con pranzo spettacolo e disco della sera. Musica dal vivo e animazione sulla spiaggia al Plinius.

©RIPRODUZIONE RISERVATA