Zoro durante la trasmissione dedicata alla "guerra" tra Pescara e Islanda

Pescara e Islanda: la strana "guerra" social raccontata da Gazebo

Due puntate della trasmissione condotta da Zoro su Raitre e dedicate ai commenti dei tifosi biancazzurri messe in rete da Vimeo sono diventate subito virali

Una raccolta di tweet e post di Facebook sulla "guerra" calcistica tra Pescara e Islanda dopo la cessione del calciatore biancazzurro Birkir Bjarnason. E' quanto è documentato sul canale Vimeo, dove un collage di due puntate del programma "Gazebo" condotto da Zoro su Raitre e andato in onda nel giugno 2015 - intitolato "Lo scontro tra Pescara e l'Islanda" - è diventato virale sui social. In pratica Zoro non fa che leggere i post della KSI, la federazione nazionale di calcio islandese, e i commenti esilaranti di alcuni tifosi biancazzurri. Bravissimo anche il conduttore a interpretare due lingue non facili: l'islandese e il pescarese. Ecco il video.

Pescara-Islanda, l'esilarante "guerra" raccontata da Gazebo
E' diventata virale sui social un collage di due puntate che la trasmissione Gazebo ha dedicato due anni fa alla "guerra" tra tifosi biancazzurri e federazione calcistica islandese. In questo collage il conduttore Zoro è bravo a interpretare le due lingue. (copyright Rai)