Pescara, investe un ciclista: caccia al pirata della strada su facebook

9 Novembre 2015

Giovedì mattina un suv ha travolto un ciclista a Villanova di Cepagatti, il giorno dopo la figlia ha iniziato le ricerche cercando eventuali testimoni attraverso i social

PESCARA. Caccia al pirata della strada che giovedì scorso ha investito un ciclista sulla statale 609, dopo la galleria dell'autostrada che si trova a Villanova di Cepagatti (Pescara). L'uomo si chiama Salvatore Tedesco, cicloamatore di Pescara.

Il 5 novembre scorso dopo l'investimento è rimasto agonizzante a terra ed è stato soccorso da un automobilista. La figlia, Stefania, da venerdì scorso ha lanciato un appello sul suo profilo facebook: "Questo è mio padre ieri mattina 5 novembre alle ore 11,15 circa dopo la galleria di Villanova dove passa l'autostrada mentre andava in bicicletta è stato urtato e letteralmente sbalanzato da una macchina, probabilmente un suv che l'ha lasciato agonizzante per terra senza prestare soccorso. Fortunatamente un signore che passava lì con la macchina lo ha aiutato. Vi chiedo di condividere il più possibile per aiutarmi a trovare questo infame.....grazie".

Tanti i commenti di solidarietà ricevuti dalla ragazza, mentre per ora testimonianze sull'auto pirata ancora non si trovano. Chiunque possa aver incrociato la mattina del 5 novembre a Villanova un ciclista e subito dopo un suv si può rivolgere alla famiglia, ai carabinieri o alla polizia.