La scena dell'incidente

Pescara, "schizza" con l'auto all'incrocio e provoca un disastro

Incidente poco dopo le 23 tra via Colle Innamorati e via Catani: recinto sfondato, palo della luce piegato, auto parcheggiata ribaltata. Me nessun ferito grave

PESCARA. Carambola di auto tra via Colle Innamorati e via Catani, il recinto di una casa sfondato, piegato un palo della luce. Auto rotte, ma nessun ferito grave. E' quanto avvenuto la scorsa notte, sabato 25 gennaio, in un incidente dopo le 23.

Stando a una prima ricostruzione una Opel Insignia condotta da un uomo di 43 anni stava percorrendo via Catani ad alta velocità quando, arrivata all’incrocio con via Colle Innamorati, è finita contro una SsangYong ferma in sosta che, a causa dell’urto, è a sua volta finita in via Colle Innamorati, poggiata su un lato, seguita dalla Opel che si è schiantata contro la recinzione di una casa, distruggendola parzialmente.

Il conducente della Opel é stato trasportato in ospedale per accertamenti e per essere sottoposto agli esami sulla assunzione di alcol e droga. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la pattuglia della polizia municipale, che si è occupata dei rilievi. Danneggiato anche il palo della pubblica illuminazione.