Pianella, un'auto si ribalta: muore l'assessore Rosini

Altre quattro persone sono rimaste ferite. Sul luogo dello schianto i vigili del fuoco, insieme al personale del 118 di Penne e Catignano. La vittima era amministratore a Civitaquana
PIANELLA. Grave schianto nella notte, in contrada Michelone a Pianella, nel Pescarese. Un uomo è morto e altre 4 persone sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto dopo le 3. Il veicolo si è ribaltato. Sul luogo dello schianto i vigili del fuoco che hanno aiutato le persone ferite a uscire dall'abitacolo, insieme al personale del 118 di Penne e Catignano. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri.
La vittima si chiamava Nicola Rosini, aveva 34 anni, viveva a Civitaquana, dove era assessore comunale, ed era in servizio a Carpineto nel Corpo Forestale dello Stato. Viaggiava a fianco all'autista su una Fiat Stilo che si muoveva in direzione Penne-Pianella. L'auto è finita su una collinetta laterale, è rimasta inclinata e poi si è ribaltata.