Posti di lavoro grazie a PortoBene 

Questa sera la trasmissione di Rete 8 e il Centro con decine di buone occasioni

CHIETI. Saranno due gli ospiti di questa sera a PortoBene: Camillo Colella, titolare dell’Acqua Santa Croce di Canistro che, nell’ambito del piano di sviluppo, prevede diverse assunzioni. E poi il super esperto in concorsi pubblici, Andrea Bufarale che darà consigli preziosi a chi si è iscritto alle mega selezioni per 2.800 posti per il Sud e per le 28 assunzioni alla Regione Abruzzo.
PortoBene è il primo ufficio di collocamento televisivo che va in onda di lunedì su Rete8, dalle 20.55, ed è condotto da Debora Terenzi, dai giornalisti del Centro Andrea Mori e Lorenzo Colantonio e da Roberta Marcuccio, per la regia di Danilo Cinquino, le riprese di Antonio D’Ottavio e la grafica di Pietro Piezaroth.
È un modo di fare tv con scopi esclusivamente sociali. I telespettatori infatti saranno aggiornati sui concorsi pubblici attivi in Abruzzo; ci sarà la possibilità di inviare richieste di lavoro all’indirizzo Portobene@rete8.it e di conoscere, in anteprima, centinaia di offerte dell’inserto “Cerco lavoro” che domani troverete in edicola con il Centro.
Il saluto finale oggi è arricchito dalle splendide immagini del fotografo della natura, Marino Baroncini e da un consiglio, semplice e utile, della naturopata Roberta Guidi, su come usare le erbe contro l’ansia da Covid e ritrovare la serenità. Questa sera si parlerà di olio essenziale alla lavanda le cui proprietà rilassanti sono più che mai utili in questo difficile periodo.(c.s.)