Via della Bonifica, viavai di prostitute e clienti sotto le case

23 Luglio 2024

PESCARA. Via della Bonifica torna a popolarsi di prostitute e clienti. Il viavai è stato nuovamente immortalato dai residenti esasperati da una situazione che rende la zona infrequentabile già dalle...

PESCARA. Via della Bonifica torna a popolarsi di prostitute e clienti. Il viavai è stato nuovamente immortalato dai residenti esasperati da una situazione che rende la zona infrequentabile già dalle prime ore della sera. Il fotogramma è di sabato poco dopo le 22, e racconta una parte di quello che avviene sotto gli occhi delle famiglie che abitano alle spalle della pineta.
Da quanto emerge dal filmato, la macchina si ferma più o meno all’altezza del distributore, scende il cliente e va diretto verso la donna con la quale si apparta di lì a poco nel cespuglio tra i cassonetti e le case. Qualche minuto, e i due riescono. Il tempo di saldare la prestazione e lui si rimette in macchina. Scene che si ripetono fino a tarda notte, nonostante le segnalazioni che gli abitanti della zona stanno facendo da mesi. E ora, con l’estate, il fenomeno è esploso.