PALLAMANO

A Chieti la sfida dell'Italia contro la Turchia per il Mondiale 2025

Azzurri in campo il 5 novembre alle 18 dopo la trasferta in terra turca

CHIETI. L'Italia maschile della Pallamano torna a Chieti per conquistare una fetta di qualificazione al prossimo Mondiale del 20205. Inizia il cammino che porta alla grande competizione internazionale e gli Azzurri puntano sulla spinta dell'Abruzzo e della città teatina che, da anni, è diventata una delle capitali italiane della disciplina.

Il debutto della Nazionale nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali 2025 coincide con due nuovi appuntamenti televisivi per gli appassionati di pallamano. Le sfide del 1° e del 5 novembre fra Italia e Turchia sono trasmesse in diretta TV su Sky Sport e parallelamente in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma PallamanoTV.

Primo incontro il 1° novembre al Serdivan Spor Salonu (ore 17:00), nella località di Sakarya, dove Andrea Parisini e compagni sfidano i turchi nell’andata del primo turno di qualificazione. Il match è visibile live sul canale 253 della piattaforma Sky, sul portale www.pallamano.tv e sulla pagina Facebook della FIGH. Inoltre, Sky ha programmato una ulteriore differita su Arena (canale 204) dalle ore 20:00. 

Il 5 novembre, in quel caso con apertura alle ore 18:00, Italia e Turchia replicano nella «Casa della Pallamano» di Chieti. Anche per il ritorno doppia copertura: Sky Sport Arena (204) per quanti vogliono seguire l’incontro in televisione, ancora PallamanoTV e la pagina Facebook federale per il racconto in streaming.