eccellenza e promozione

A Sambuceto arriva Di Tullio  Di Serafino resta alla Nuova Sant

PESCARA. Il Sambuceto è la società più attiva in Eccellenza. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio in panchina di Roberto Contini al posto di Francesco Del Zotti, la società viola amplia lo staff...

PESCARA. Il Sambuceto è la società più attiva in Eccellenza. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio in panchina di Roberto Contini al posto di Francesco Del Zotti, la società viola amplia lo staff dirigenziale con l’arrivo di Francesco Di Tullio, ex ds della Val di Sangro, che sarà il nuovo team manager. Nei prossimi giorni il Sambuceto comincerà a muoversi sul mercato, per allestire una squadra chiamata a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative. «Il Sambuceto è la società che si è mossa prima di tutti», spiega il nuovo tecnico Contini, reduce dall’esperienza sulla panchina degli Allievi del Lanciano. «La società ha voglia di ripartire dopo lo scorso anno, e io ho voglia di partire. In un certo senso, quindi, abbiamo lo stesso obiettivo. Il mercato? Ci stiamo già muovendo con la società, con la quale abbiamo le stesse idee, e spero si possano sposare con i giocatori che abbiamo in mente. Vogliamo giocatori con voglia, fame e voglia di imporsi».
Si muove anche il Casalbordino che aspetta solo l’ufficialità della promozione in Eccellenza. La società giallorossa, dopo il divorzio con Gianluca Senese, ha scelto il ds Nicola Travaglini, ex Val di Sangro, e ha affidato la squadra a Giuseppe Soria, che smetterà di giocare a 42 anni e inizierà la carriera da allenatore, subentrando a Gianni Borrelli.
In Promozione, muove i primi passi anche la Nuova Santegidiese che conferma in panchina il tecnico Pasqualino Di Serafino, subentrato a gennaio sulla panchina giallorossa dove ha ottenuto 5 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta prima della sosta forzata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA