Francesco Maestrelli tra i semifinalisti dell'Atp Challenger di Francavilla

TENNIS

Atp Challenger di Francavilla, oggi la finale del doppio

La coppia italiana Virgili-Pozzo sfida gli argentini Casanova e Added. In programma anche le semifinali del singolo con Arnaldi e Maestrelli a caccia della finale 

FRANCAVILLA. È il giorno delle semifinali al Challenger di Francavilla, con i due tennisti italiani, Matteo Arnaldi e Francesco Maestrelli, arrivati al penultimo atto della competizione. Il primo, dopo aver sconfitto il francese Dan Added per 6-1 6-0, alle 14 sarà opposto all'argentino Hernan Casanova, bravo a regolare la testa di serie numero due del torneo, l'ungherese Mate Valkusz, con un 7-5 nel primo set e 5-3 nel secondo, prima dell'abbandono di quest'ultimo. Maestrelli invece, dopo aver battuto il francese Mathias Bourgue, se la dovrà vedere due ore dopo con Galerano, tennista in arrivo da Canada, che ai quarti ha avuto la meglio sullo statunitense Rybakov.

Quella di oggi inoltre è la giornata della finale del torneo di doppio, che alle 18 mette di fronte la coppia italiana formata da Augusto Virgili e Davide Pozzo e quella composta dall'argentino Casanova (unico ancora in corsa per entrambi i tornei) e Added. Tutte i match si giocano sul centrale.