Nicolò Fagioli durante il video che è stato poi tolto

CALCIO

Canta "pescarese nomade", poi le scuse. Bufera social su Fagioli, promessa della Juventus

Il giovane centrocampista posta un video su Instagram: "Era vecchio, è stato totalmente sbagliato ma non voleva insultare nessuno, anzi". E il sindaco lo invita a visitare la città

Arrivano le scuse dopo la bufera social su un video postato dal giovane giocatore della Juventus Nicolò Fagioli in cui ballava intonando un coro da stadio “pescarese nomade” al ritmo di una vecchia hit da discoteca. Il video è stato subito rimosso dalla stellina bianconera che ha anche chiesto scusa “a tutta la gente di Pescara”: “Era una canzone che avevo sentito in disco e pensavo fosse nulla di più. Mi scuso con tutti”.

Per il 20enne centrocampista della Juventus si tratta della prima bravata social sulla storie di Instagram.

“Ciao, sono Nicolò Fagioli - ha scritto poi il centrocampista della Juve -, volevo dire che quel video vecchio è stato totalmente sbagliato ma non voleva insultare nessuno anzi... mai avuto niente contro Pescara e contro la vostra gente, ci mancherebbe! L’ammiro come società anche perché conosco molti giocatori che sono stati lì e me ne hanno sempre parlato bene! Era una canzone che avevo sentito in discoteca e pensavo fosse nulla di più! Ho capito oggi dopo i commenti che non era un bel video e l’ho subito eliminato! Mi scuso da parte mia a te e a tutta la gente di Pescara. Un abbraccio”.

E il sindaco di Pescara ha fatto sapere di aver invitato Fagioli a visitare la città.