Chieti-L'Aquila: cresce l'attesa, agli ospiti 500 biglietti. La gara in diretta su Rete8
Cresce l’attesa per il derby abruzzese, in programma allo stadio Angelini domenica 8 dicembre alle ore 14:30 . Le due tifoserie si stanno scaldando in vista della partita
CHIETI. Cresce l'attesa per il derby Chieti - L'Aquila, in programma domenica 8 dicembre alle ore 14.30 all'Angelini e valevole per la 15esima giornata del girone F di serie D. Le due tifoserie si stanno organizzando al meglio: come avviene ormai da tempo quando gioca in casa il Chieti, ci saranno il sold out e una coreografia spettacolare. Ai tifosi ospiti saranno riservati cinquecento posti. Il Chieti sarà guidato per la prima volta dal tecnico Daniele Amaolo, subentrato a Giovanni Ignoffo.
La partita verrà trasmessa in diretta su Rete8. "Un Derby Speciale da vivere insieme", si legge in un posto sui social del patron Altair d'Arcengelo. "Per rendere ancora più unico il derby di domenica, abbiamo chiesto al nostro amico Beppe Convertini, insieme a Rete8, di organizzare uno speciale prepartita in diretta TV dalle ore 13:45. Un momento pensato per entrare nel clima del match, raccontare le emozioni del campo e vivere insieme l’attesa di questa sfida importante. Restate sintonizzati per i dettagli e preparatevi a sostenere i nostri colori, dentro e fuori dal campo. Forza FC Chieti 1922!".