Il tecnico del Chieti Iezzo

CALCIO / SERIE D

Chieti recupero amaro: 0-2 in casa con l'Atletico Ascoli

Gli ospiti vanno in vantaggio con Olivieri, il raddoppio è di Traini. Due gol annullati ai neroverdi per fuorigioco

CHIETI. E' un brutto Chieti quello che scende in campo contro l'Atletico Ascoli per il recupero della partita sospesa a causa dell'infortunio dell'arbitro. Per il tecnico Gennaro Iezzo è la prima volta in panchina nello stadio di casa. Ma la squadra sembra non rispondere.

leggi anche: Avezzano dilaga. Pari il derby L'Aquila-Chieti I marsicani battono 6-1 il Real Monterotondo. Notaresco pareggia in trasferta

La gara viene ripresa dal minuto 22 del primo tempo,sul risultato 0-0. L'Ascoli segna subito e chiude i giochi nel primo tempo. Al secondo minuto gli ospiti vanno in vantaggio con Olivieri, il raddoppio è di Traini.

Nella ripresa i neroverdi ci provano, ma la musica non cambia. E ci sono anche due gol annullati per fuorigioco a Castellano e a Masawoud. Insomma una prestazione da dimenticare, con tanto di contestazione dei tifosi a fine partita. 

I neroverdi restano a 31 punti e perdono la possibilità, almeno ad ora, per lottare per il vertice della classifica, dove svetta il Campobasso a 40 punti.