Coppa Italia, il 27 novembre la squadra di Tedino a Siena si gioca l’accesso ai quarti

Tutti in gruppo, nell'allenamento di ieri pomeriggio, ad eccezione del portiere Lewandowski e dei lungodegenti Di Matteo e Cappa. Tra oggi e domani Tedino (nella foto) scioglierà le riserve sulla...

Tutti in gruppo, nell'allenamento di ieri pomeriggio, ad eccezione del portiere Lewandowski e dei lungodegenti Di Matteo e Cappa. Tra oggi e domani Tedino (nella foto) scioglierà le riserve sulla formazione da schierare contro la Ternana e su eventuali novità tattiche. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di una conferma della linea difensiva a quattro, con Florio pronto a sostituire lo squalificato Cancellotti sull'out destro. In casa della Ternana sono in dubbio il mediano Palumbo, il difensore Mucciante e la punta Torromino.
COPPA ITALIA. Il Teramo giocherà a Siena la sfida (in gara unica) degli ottavi di finale di coppa Italia, in programma mercoledì 27 novembre (ore 20,30). In caso di parità, ci saranno tempi supplementari e caldi ci di rigore. In palio c'è l'accesso ai quarti, da disputare l'11 dicembre, contro la vincente di Avellino-Ternana. (g.l.)