CALCIO

Di Francesco testimonial social contro il coronavirus / VIDEO

Iniziativa del sindaco di San Giovanni Teatino: l'ex allenatore di Samp, Roma, Sassuolo e Pescara cerca di convincere i più giovani concittadini di restare in casa

SAN GIOVANNI TEATINO. Eusebio Di Francesco sui social testimonial contro il coronavirus. L'ex allenatore di Samp, Roma, Sassuolo e Pescara lo ha fatto come personaggio dello sport di San Giovanni Teatino su invito del sindaco Luciano Marinucci per convincere tutti concittadini a restare in casa. Si tratta di una delle rare uscite di Di Francesco dopo l'esperienza con la Samp, in vista magari di tornare a sedersi su una prossima panchina.

GUARDA IL VIDEO

"Buongiorno a tutti miei cari concittadini": dal Comune parla Eusebio Di Francesco
San Giovanni Teatino, l'ex allenatore di Roma e Pescara rivolge l'appello a restare in casa (da Fb di Luciano Marinucci)

"Il nostro glorioso concittadino", lo presenta il sindaco indicando anche la maglia della Nazionale azzurra con il numero 11 di Di Francesco. E il buon Eusebio cerca di convincere con poche e semplici parole i cittadini più giovani affinché anche loro smettano di andare in giro per sport e divertimento ma di pensare a tutelare i propri cari, i nonni, le persone più anziane affinché non vengano contagiate. Uno spot ben riuscito.