L’attaccante del Pineto Matteo Minnozzi, 25 anni

CALCIO / SERIE D

Finale play off: Notaresco ko, Pineto esulta grazie a Minnozzi

Una rete del bomber regala il successo alla squadra di Pomante, i biancazzurri entrano in graduatoria per l’eventuale ripescaggio in serie C

NOTARESCO. Il Pineto batte il Notaresco (1-0) e trionfa nella finalissima play off nel campionato di serie D girone F. Decisiva la rete del bomber Matteo Minnozzi che consente ai biancazzurri di espugnare lo stadio Savini e regalare una gioia immensa ai tifosi pinetesi.

leggi anche: Alfonso Pepe, difensore e capitano del Pineto. A destra Massimo Epifani, allenatore del Notaresco Pineto e Notaresco conquistano la finalissima play off In semifinale l'undici di Pomante batte il Cynthialbalonga (4-1), la squadra di Epifani sconfigge in casa il Matese (1-0)

Il Pineto si mette in graduatoria per l’eventuale ripescaggio tra i professionisti in caso di defezioni negli organici. La vittoria degli spareggi, infatti, non dà diritto alla promozione diretta in C. 

 

 

NOTARESCO-PINETO 0-1

NOTARESCO (4-3-1-2): Shiba; Sorrini, Gallo, Speranza, Ghiani; Frulla, Blando, Acquadro; Palumbo; Olcese, Marchionni. Allenatore: Epifani.

PINETO (3-4-3): Mercorelli; Mesisca, Pepe, Bertolo; Della Quercia, Baldinini, Paoli, Mastrippolito; Minincleri, Romano, Minnozzi. Allenatore: Pomante.

Arbitro: Matteo Canci di Carrara.

Rete: 5' Minnozzi (P)