Futsal serie C femminile, Centrostorico vuole riprendersi la vetta

PESCARA. Nella 18ª giornata di serie C femminile di futsal La Fenice conferma di essere una delle squadre più in forma del momento, battendo in casa con un ampio 8-1 l’Es Chieti trascinata da...

PESCARA. Nella 18ª giornata di serie C femminile di futsal La Fenice conferma di essere una delle squadre più in forma del momento, battendo in casa con un ampio 8-1 l’Es Chieti trascinata da Quaresima protagonista di un poker di reti. L’Orione Avezzano mantiene la vetta della classifica, le marsicane superano per 6-3 le Women Soccer Castelnuovo. Il Centrostoricomontesilvano tiene il passo vincendo sul campo del Nora Calcio con il risultato di 1-5, e oggi alle ore 21 potranno riprendersi il primato in caso di trionfo nel recupero della 17ª giornata contro il 2019 Montesilvano.
Torna a vincere anche lo Sporting Gran Sasso, lo fa senza troppi problemi superando la Virtus Castel Frentano con il risultato di 4-2. Nella parte bassa della classifica importante successo del Loreto Aprutino che supera l’Hatria Team (6-1) grazie anche ai quattro gol di Ruggeri, mentre il Florida si sbarazza nel 2019 Montesilvano per 2-7. Nella prossima giornata spicca il big-match Centrostoricomontesilvano-Orione Avezzano, in cui probabilmente si deciderà chi vincerà il campionato.
L’Es Chieti proverà ad accorciare le distanze contro il Loreto Aprutino; La Fenice sarà ospite delle Women Soccer Castelnuovo, mentre lo Sporting Gran Sasso affronterà l’Hatria Team. Chiuderanno il programma Virtus Castel Frentano-2019 Montesilvano e Florida-Nora Calcio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.