i due positivi sono asintomatici 

Giovedì nuovi tamponi per tutti, poi la sfida di Pagani

TERAMO. Il Teramo è già tornato a lavoro ieri mattina per iniziare a preparare l'anticipo di sabato (ore 15) sul campo della Paganese. La squadra biancorossa è in ritiro dopo i casi di positività al...

TERAMO. Il Teramo è già tornato a lavoro ieri mattina per iniziare a preparare l'anticipo di sabato (ore 15) sul campo della Paganese. La squadra biancorossa è in ritiro dopo i casi di positività al Covid che hanno riguardato il portoghese Pedro Miguel Costa Ferreira e il trequartista Francesco Bombagi alla vigilia del match con la Juve Stabia. I due giocatori, seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario, sono in isolamento fiduciario, ma risultano essere asintomatici. Costa Ferreira effettuerà oggi un nuovo tampone di controllo, mentre il test al quale si è sottoposto ieri Bombagi ha confermato, per il momento, la positività al Covid del 31enne giocatore sardo. Il resto della squadra effettuerà i tamponi giovedì, cioè 48 ore prima della partita di Pagani. Nel frattempo il gruppo farà la spola tra la "bolla" dell'hotel Sporting (sede del ritiro) e lo stadio Bonolis, dove la truppa di Massimo Paci può continuare a svolgere gli allenamenti quotidiani. Da monitorare, in vista della Paganese, le condizioni del mediano Federico Viero, che domenica ha rimediato una distorsione alla caviglia e ieri è rimasto fermo ai box. Oggi è prevista una giornata di riposo. Domani allenamento mattutino alle ore 10.
Nuovo rinvio. Il recupero della gara Palermo-Potenza, inizialmente fissato per giovedì, è stato rinviato a data da destinarsi per i tanti casi di positività al Covid emersi nei giorni scorsi nella rosa del Palermo. (g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.