Franco Iachini, presidente del Teramo

CALCIO / SERIE C

Iachini cede il Teramo ai fratelli Ciaccia e resta presidente / VIDEO-INTERVISTA

Firmato il contratto preliminare per la cessione delle quote di maggioranza alla Emgat, società degli imprenditori romani proprietari dell'Atletico Terme Fiuggi

TERAMO. Accordo fatto, le quote di maggioranza del Teramo calcio passano da Franco Iachini alla Emgat, società degli imprenditori romani Mario e Davide Ciaccia, proprietari dell'Atletico Terme Fiuggi, club capolista del girone F della Serie D, quello che comprende anche le sei squadre abruzzesi (Chieti, Pineto, Vastese, Castelnuovo, Nereto e Notaresco). Le cessione definitiva è in programma nei prossimi giorni, intanto oggi è stato firmato il contratto preliminare con cui i fratelli Ciaccia acquisiscono la maggioranza del club. L'intesa prevede che al termine del campionato l'intero pacchetto azionario finisca in mano alla Emgat Italy Spa, azienda che si occupa di edilizia, assistant consulting, investimenti immobiliari e project financing.

LA NOTA DELLA SOCIETA' BIANCOROSSA

"Il Presidente Franco Iachini comunica dì aver, in data odierna, sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione della quota di maggioranza della S.S. TERAMO CALCIO ad un gruppo di imprenditori facenti riferimento a E.M.G.A.T. ITALY SPA e che lo stesso rimarrà in carica nel suo ruolo di Presidente".

GUARDA VIDEO-INTERVISTA

I nuovi proprietari del Teramo calcio al Comune: "Vogliamo realizzare uno spazio per la squadra"
I fratelli Ciaccia dal sindaco d'Alberto, al centro dell'incontro il vecchio stadio (videointervista Luciano Adriani)