L'attaccante della Vastese Jonatan Alessandro

CALCIO SERIE D

Il Chieti crolla a Castelfidardo, volano Vastese e Pineto

I neroverdi travolti 3-0 dopo sei risultati utili consecutivi, i biancorossi battono il Notaresco e si rilanciano in zona play off. Vittoria preziosa in chiave salvezza per il Castelnuovo 

Il Chieti si ferma dopo sei risultati utili consecutivi. I neroverdi vengono travolti 3-0 in trasferta dal Castelfidardo in una domenica da cancellare al più presto. Colpo della Vastese che vince il derby con il Notaresco: decide una rete di Alessandro nel finale.

leggi anche: Manfredo Pietrantonio, difensore del Chieti Pari in rimonta di Chieti e Vastese, Pineto ko con la Recanatese Neroverdi bloccati dal Vastogirardi, pareggio in extremis dei biancorossi a Castelfidardo. I biancazzurri cadono in casa contro la capolista. Castelnuovo beffato, Nereto battuto

Si rialza il Pineto che batte 2-0 il Nereto con le reti di Minincleri e Minella. Vittoria fondamentale per il Castelnuovo che supera 3-1 il Matese con la doppietta di Coly e la rete di D'Egidio. La Recanatese ipoteca la promozione in serie C dopo la vittoria nello scontro diretto con il Trastevere che la proietta a +10 sulla seconda. 

Risultati 23^ giornata

Fano-Sambenedettese 2-2

Fiuggi-Alto Casertano 2-0

Castelfidardo-Chieti 3-0

Castelnuovo-Matese 3-1

Nereto-Pineto 0-2

Porto d’Ascoli-Montegiorgio 3-1

Trastevere-Recanatese 0-3

Vastese-Notaresco 1-0

Vastogirardi-Tolentino rinviata

Classifica: Recanatese 50; Trastevere 40; Fiuggi e Pineto 38; Vastese e Porto d’Ascoli 36; Tolentino * e Notaresco 35; Chieti 34; Vastogirardi * e Sambenedettese 33; Matese 32; Montegiorgio 29; Fano, Castelnuovo e Castelfidardo 27; Nereto 12; Alto Casertano 4.

*una gara in meno