Il Pescara affronterà il Catania nel prossimo turno play off: l’andata in Sicilia

La partita di andata domenica 11 maggio in trasferta (diretta tv su Rete8), il ritorno mercoledì 14 in casa all’Adriatico. Ecco tutti gli accoppiamenti
PESCARA. Sorteggio sfortunato per i biancazzurri: pescato il Catania. Andata in terra siciliana, ritorno in casa.
C’è comunque ottimismo in casa biancazzurra dopo la limpida vittoria ai danni della Pianese: 2-1 al termine di una gara dominata per larghi versi. Missione compiuta, dunque, e qualificazione da testa di serie al primo turno della fase nazionale. Contro la Pianese si è visto un Pescara brillante soprattutto nel pirmo tempo: ritmo e giocate, applausi e andamento del gioco a senso unico. Due reti, un palo e almeno 4 nitidissime palle gol non concretizzate. Nella ripresa qualche spavento che poteva essere evitato, ma la squadra si conferma in evidente crescita. Alla fine tifosi soddisfatti. Il Pescara si conferma in evidente crescita e accede da testa di serie al primo turno della fase nazionale che si disputerà (andata e ritorno) domenica 11 e mercoledì 14 maggio. L’undici di Silvio Baldini è testa di serie. Andata in trasferta e ritorno all’Adriatico: il Pescara passerà il turno a parità di risultati al 90′.
Ecco tutti gli accoppiamenti: Atalanta Under 23-Torres; Giana Erminio-Monopoli; Catania-Pescara; Crotone-Feralpi Salò; Pesaro-Rimini.