Pavel Jaroszynski (da eurocalciomercato)

CALCIO / SERIE B

Il Pescara ha il suo jolly polacco per la difesa

Preso Jaroszynski dal Genoa, può fare sia il terzino che il centrale. Sfuma Adjapong, il Milano propone Bellodi, nezzuna intesa con la Juve per il ritorno di Del Sole. Fissati gli orari delle prime due giornate: Pescara-Chievo del 26 alle ore 14

PESCARA. Il Pescara porta a casa il primo dei quattro rinforzi richiesti da mister Oddo. E' un difensore mancino, si tratta di Pawel Jaroszynski, 25 anni, del Genoa e nella stagione scorsa in prestito alla Salernitana. Un jolly della difesa visto che puà ricoprire sia il ruolo di terzino sia quello di centrale.

Si allontana invece l'altro difensore su cui il presidente Sebastiani e il ds Bocchetti avevano messo gli occhi: Claud Adjapong, 22 anni, rientrato da pochi giorni al Sassuolo dopo una stagione in prestito al Verona.

Ieri, incontro a Casa Milan per parlare di alcuni giovani e il club rossonero ha proposto il prestito gratuito del difensore centrale Gabriele Bellodi, classe 2000, nell’ultima stagione nel Crotone. Il Pescara ci pensa, ma non ha ancora deciso se ingaggiare il 20enne rossonero.

Ancora nessuna intesa con la Juve per il ritorno in prestito di Nando Del Sole (classe 1998). Il fantasista napoletano, di proprietà del club bianconero, può giocare di nuovo nel club dove è cresciuto mettendosi in mostra nel settore giovanile e arrivando a debuttare in B con Zdenek Zeman.

Intanto sono stati ufficilizzati gli orari delle prime due giornate del campionato di serie B: Pescara - ChievoVerona di sabato 26 settembre si gioca alle 14; RegginaPescara di sabato 3 ottobre alle 16,15