Il difensore Mario Ierardi, nuovo acquisto del Pescara

CALCIO SERIE C

Il Pescara ingaggia Ierardi ma torna l’incubo Covid

A sorpresa arriva il difensore in prestito dal Vicenza. Due giocatori e un membro dello staff positivi

PESCARA. Una sorpresa in casa Pescara per rinforzare il reparto arretrato. Ieri sera è arrivato all’Ekk Hotel il difensore Mario Ierardi (classe 1998) in prestito secco dal Vicenza. Ierardi conosce bene la serie C per aver indossato per due stagioni la maglia del Sudtirol prima di trasferirsi a Vicenza dove è stato fortemente condizionato da un infortunio alla schiena che lo ha limitato. Ierardi per caratteristiche farà il braccetto di destra e formerà la coppia con Illanes, che ha scontato la squalifica.

leggi anche: Franco Ferrari, 26 anni, attaccante del Pescara Il Pescara stende il Montevarchi, doppiette di Ferrari e Rauti All'Adriatico finisce 4-2, i due attaccanti si prendono la scena. Scontro di gioco: Drudi esce a causa di un trauma cranico

Torna, intanto, lo spauracchio virus in casa biancazzurra. Nei test molecolari eseguiti ieri un giocatore e un membro dello staff sono risultati positivi. Domenica dopo la partita un altro calciatore è risultato positivo al test rapido. In totale sono tre i positivi in casa biancazzurra con Illanes che si è negativizzato. 

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA