CALCIO

Il Pineto è nella storia: vola ai quarti di Coppa Italia

Allo stadio “Città di Arezzo” la squadra abruzzese di serie D vince per 1-2 contro i toscani

Il Pineto è nella storia: vola ai quarti di Coppa Italia. Allo stadio “Città di Arezzo” la squadra abruzzese di serie D vince per 1-2 contro i toscani.

leggi anche: Termoli-Pineto Pineto, vittoria a fatica. Giornata no per l'Avezzano Pareggi esterni per Chieti (1-1) contro il Vastogirardi e Notaresco (0-0) a casa del Matese

In vantaggio i biancazzurri con Allegretti, Settembrini pareggia per i toscani. Nella ripresa in pieno recupero è Braghini a dare il pass per gli storici quarti di finale. Il Pineto dunque sfiderà allo stadio “Mariani Pavone” il 22 febbraio la Puteolana.

Prossimo match in campionato domenica 15 gennaio allo stadio “Mariani – Pavone” contro l’Alma Juventus Fano.

COSI' IN CAMPO

PINETO: D’Egidio; Lucarini, Di Filippo, Pica; Della Quercia (K), M. Foglia (55′ Ceccacci), Domizi (46′ Consorte), Braghini, Traini (62′ Capaldo); Allegretti (72′ Maio), Milani (59′ Emili). A disposizione: Mercorelli, Forgione, Lo Sicco, Piccioni. Allenatore: D. Amaolo.

AREZZO: Trombini; Pretato (46‘ Poggesi), Risaliti, Pericolini; F. Foglia (70′ Castiglia), Lazzarini, Arduini (76′ Bianchi), Settembrini (K); Bramante (46′ Convitto), Pattarello, Zhupa (70′ Gucci). A disposizione: Di Furia, Zona, Bonavita, Di Gregorio. Allenatore: P. Indiani

RETI: 21′ Allegretti, 94′ Braghini (Pineto), 44′ Settembrini (Arezzo)