mercato 

L’Inter sull’ex Pescara Torreira Il Torino vuole Sanabria del Betis

ROMA. L’Inter si sta muovendo a fari spenti per assicurare un rinforzo ad Antonio Conte che è alla ricerca di un vice Brozovic. Nessun investimento, il club cerca un prestito e ha individuato il...

ROMA. L’Inter si sta muovendo a fari spenti per assicurare un rinforzo ad Antonio Conte che è alla ricerca di un vice Brozovic. Nessun investimento, il club cerca un prestito e ha individuato il rinforzo in una vecchia conoscenza della serie A, l’uruguaiano Lucas Torreira. L'ex Pescara e Sampdoria, in prestito all'Atletico ma di proprietà dell'Arsenal, arriverebbe a Milano con la medesima formula. Il Torino, invece, ha chiesto l’attaccante paraguaiano Antonio Sanabria al Betis Siviglia. Il suo nome è stato fatto dal nuovo allenatore Nicola che l’ha avuto nella passata stagione al Genoa.
Molto attiva la Roma, perché la dirigenza sta tentando di arrivare a Papu Gomez: l'argentino lascerà Bergamo ma non intende trasferirsi in campionati come quelli di Turchia o Russia, nonostante le proposte ricevute. Così la Roma, tramite un intermediario, si è fatta avanti anche perché potrebbe rinviare il pagamento alla prossima stagione. Si tratta ancora per Milik dal Napoli al Marsiglia. Il Parma ha chiesto Ekdal alla Sampdoria.