CALCIO / SERIE C

Le maglie del Pescara con l'effetto "spennellata", fissate due nuove amichevoli

Fra i tre modelli quello classico con le strisce verticali bianco azzurre, a quello su sfondo rosso e blu. Le prossime partite il 21 agosto a Silvi con il Rimini e il 28 con la Vis Pesaro

PESCARA. Il Pescara calcio presenta le nuove maglie che saranno indossate dai biancazzurri nella stagione 2022-23, sono griffate Erreà Sport.  Sono tre i modelli: classica nelle tonalità, la prima maglia propone le tradizionali strisce verticali bianco azzurre caratterizzate da un originale effetto "spennellata", e da un elegante collo a polo con dettagli azzurri e blu. Su sfondo rosso, la divisa da trasferta propone una banda sulla sinistra nei tradizionali colori sociali bianco e azzurro, colori ripresi nel bordo delle maniche e nelle fianchette laterali. Tutta blu, la terza maglia propone righe verticali tono su tono, sulle quali spiccano piccoli pixel in bianco che donano luce alla maglia.

Intanto è ripresa la preparazione dopo lo stop seguito alla fine della seconda parte di ritiro, con seduta di allenamento pomeridiana al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo, in attesa dell'inizio del campionato Lega Pro e la Coppa Italia. Seduta video per i ragazzi di mister Alberto Colombo, con a seguire attivazione in palestra, attività aerobica su campo ed esercizi tattici con partitella a campo ridotto nel finale di giornata. Lavoro differenziato per Marco Delle Monache e Alessio Rasi; termina anticipatamente la seduta di allenamento Jordan Amore; prosegue il suo personale percorso di recupero Luca Crecco. Domani prevista doppia seduta di lavoro presso il centro sportivo BiancAzzurro Delfino Training Center e pranzo obbligatorio presso Ekk Hotel.

Di seguito l'elenco dei prossimi impegni amichevoli: Pescara - Rimini il 21 agosto calle ore 17, allo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina; Pescara - Vis Pesaro fissata per il 28 agosto alle ore 18, allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" di Pescara.