Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, con il sindaco D'Alberto alla inaugurazione della palestra (foto Luciano Adriani)

TERAMO

Malagò: Abruzzo nel cuore, qui lo sport funziona / VIDEO

La visita del presidente del Coni per l'inaugurazione della ristrutturata palestra cittadina San Gabriele e in altri impianti sportivi

TERAMO. Un battesimo decisamente autorevole per la ristrutturata palestra San Gabriele di Teramo, campo di gioco della Basketball Teramo. Infatti per presentare la nuovissima struttura alla stampa e al pubblico la società teramana ha invitato il presidente del Coni Giovanni Malagó, che si è soffermato su più temi, a cominciare dal suo legame con l'Abruzzo: "In questi anni ho avuto modo di venire spesso in questa regione e devo dire che sono rimasto sempre piacevolmente sorpreso. Gli abruzzesi sono gente dal cuore forte, tenace. Lo dimostra il fatto che nonostante le avversità causate dal sisma, lo sport abruzzese si è mantenuto in salute e all'avanguardia".

GUARDA IL VIDEO DI MALAGO' ALLO STADIO BONOLIS

La visita di Giovanni Malagò a Teramo
Il presidente del Coni, allo stadio Bonolis con il presidente Iachini, scherza con Tedino e parla di Pittis, giocatore di pallacanestro loro comune amico (video di Luciano Adriani)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

* SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA *