Calcio

Morte Gianfranco Iammarino, sui campi sarà osservato un minuto di silenzio

7 Novembre 2025

Avverrà domenica prossima, 9 novembre, sia nei campionati maschili che in quelli femminili. Il presidente della società Bacigalupo Vasto marina è deceduto a 62 anni 

VASTO. Domenica prossima, 9 novembre, su tutti i campi del calcio regionale, sia nei campionati maschili che in quelli femminili, verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Gianfranco Iammarino, 62 anni, stimato avvocato e presidente della società calcistica cittadina Bacigalupo Vasto marina, che è morto nella tarda serata di mercoledì a Chieti, tradito da un malessere letale che non ha dato alcun preavviso e che non gli ha lasciato scampo: una disserzione aortica preceduta da un dolore lancinante che gli ha fatto perdere i sensi.

Una lunga fila di persone ha reso omaggio ieri alla salma, trasferita nella sala mortuaria del cimitero di Vasto. Centinaia i messaggi di cordoglio, anche da parte del mondo dello sport, arrivati alla famiglia. Oggi sarà il giorno dell’ultimo saluto per Iammarino: la camera ardente resterà aperta per tutta la mattinata, mentre le esequie si terranno nel pomeriggio, più precisamente alle ore 15, nella chiesa di San Francesco. Il corteo funebre arriverà dal cimitero di Vasto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA