CALCIO / SERIE B

Pescara, al via le cessioni: Ventola verso la Reggiana, Selasi piace al Potenza

Sono una decina i giocatori in uscita e qualcuno sta già trovando una sistemazione

PALENA. A Milano c’è l’assemblea di Lega e per il Pescara è anche una giornata di trattative. Il presidente Sebastiani e il ds Bocchetti stanno lavorando al colpo in entrata e tutte le attenzioni sono rivolte agli attaccanti Gennaro Tutino del Napoli e Dusan Vlahovic della Fiorentina. Prima, però, bisogna fare le cessioni.

Sono una decina i giocatori in uscita e qualcuno sta già trovando una sistemazione. Il primo che può salutare è il terzino Cristian Ventola (nella foto), negli ultimi due anni in prestito al Teramo. Sul 22enne pescarese hanno preso informazioni Novara e Reggiana, con gli emiliani che hanno maggiori possibilità di assicurarselo. Il mediano Simone Tascone piace alla Virtus Francavilla. Ransford Selasi, mediano classe 1996, è finito nel mirino del Potenza. Stasera, martedì 23,  è atteso a Palena il nuovo centrocampista biancazzurro Luca Palmiero, prelevato in prestito dal Napoli,
Coppa Italia. Sono state sorteggiate le partecipanti alla prossima edizione della coppa Italia. Il Pescara entra in scena nel secondo turno eliminatorio l'11 agosto e deve attendere per conoscere il suo primo avversario ufficiale della stagione. Infatti, il 4 agosto si affrontano nel primo turno eliminatorio Siena e Mantova e la vincente giocherà all’Adriatico contro i biancazzurri. In caso di passaggio del turno, può esserci uno scontro contro l'Empoli che deve prima battere una tra Reggina e Vicenza. (l.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.