La squadra ringrazia i tifosi a fine partita

CALCIO, SERIE C

Pescara batte Avellino 1-0

Il presidente Sebastiani ringrazia il pubblico e si dice soddisfatto: "Iniziamo col piede giusto. I ragazzi devono ancora crescere, altri devono ancora entrare"

PESCARA. Buona la prima. Pescara batte Avellino 1-0 con rete di Facundo Lescano al 63'. Buono l'esordio dei biancazzurri di Colombo nella prima di campionato allo stadio Adriatico. 

Stadio pienissimo, il presidente Sebastiani ringrazia il pubblico e si dice soddisfatto: "Iniziamo col piede giusto. I ragazzi devono ancora crescere, altri devono ancora entrare. Stasera siamo felici, ma non dobbiamo montarci la testa. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nella prima mezzora quando la condizione ci ha assistito: cioè andare su tutti i palloni ed essere cattivi, nel senso giusto del termine”.

 “Speriamo sia la prima di molte”, dice a caldo l'allenatore Alberto Colombo, "mi è piaciuta soprattutto la prima mezzora nonostante non ci fossero state conclusioni pericolose, perché ho visto una squadra aggressiva, alta, che chiudeva le fonti di gioco degli avversari e quindi riconquistava la palla nella metà campo avversaria”.