Le nuove maglie del Pescara calcio

CALCIO SERIE B

Pescara, ecco le nuove maglie / VIDEO E FOTOGALLERY

Presentate, in tre differenti kit, le casacche dei biancazzurri per la stagione 2020-21

PESCARA. Presentate le nuove maglie della squadra biancazzurra. La particolarità per la stagione calcistica 2020/21 è la presenza, nell’interno collo delle quattro divise, di uno skyline dedicato al Ponte del Mare, opera divenuta in fretta una vera e propria icona della città.

LA NUOVA COLLEZIONE: GUARDA IL VIDEO

Tre nuove magliette per i biancazzurri
Pescara calcio: presentate le casacche della stagione 2020-21

Si conferma la tradizione per la prima divisa, che ripropone il classico disegno a righe verticali azzurre su base bianca. La striscia larga rappresenta la novità sulla classica maglia casalinga. Le linee pulite ed essenziali con un particolare collo a giro sono impreziosite da tutte le cuciture a vista in oro come i profili delle maniche e della banda centrale.  Le prime due  nuove casacche sono prodotte in un tessuto tecnico leggero e confortevole, realizzato con filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo e traspirabilità.

Seconda divisa. Modello stretch/aderente con girocollo classico e cuciture in vista per la seconda maglia, realizzata in un inedito verde brillante con dettagli nel collo e nelle maniche in azzurro. In questo caso, la texture grafica gioca con il geometrismo sull’intera superficie della maglia a formare un motivo a rombi che si incrociano, tono su tono, per un effetto quasi tridimensionale.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Terza divisa. Eleganza e identità si mescolano nella terza divisa. Su base azzurra spicca un’ampia fascia verticale bianca in cui compare l’immagine del Delfino, simbolo del club. Sempre bianco con particolari blu scuri, il collo tagliato a polo valorizza lo stile essenziale ma molto raffinato della casacca. Dalla vestibilità semi-aderente, la maglia è in B-Hive, tessuto costruito con una speciale trama ad alveare formata da micro camere d’aria. Il filato è doppio ma leggerissimo, composto da fibre di tonalità diverse per ottenere il caratteristico effetto melange, tipico dello stile tempo libero. Per diversificare la scelta la terza divisa è proposta anche in un’identica versione blu scura con profili in azzurro. Ispirato alla storica divisa 1980/81, il terzo kit in due varianti di colore sarà indossato anche dai portieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA