CALCIO / SERIE C

Pescara-Entella, obiettivo superare 10mila tifosi e Curva sud aperta

La carica dei tifosi in vista della partita di sabato sera dei play off all'Adriatico Cornacchia

PESCARA. La carica dei tifosi. Ieri pomeriggio è iniziata la prevendita per il match di sabato sera all'Adriatico-Cornacchia, gara di andata dei quarti di finale play off per la promozione in B, Pescara-L'Entella. In poche ore staccati 5mila biglietti. A differenza della gara con la Virtus, la società biancazzurra ha deciso di aprire al pubblico anche la Curva sud. L’obiettivo è superare quota 10mila spettatori, missione tutt’altro che impossibile visto il numero di tifosi (9.295) presenti lunedì scorso all'Adriatico.

leggi anche: Play off promozione, nei quarti il Pescara trova l'Entella Sorteggiati gli accoppiamenti, si gioca sabato 27 (ore 20,30) all'Adriatico e mercoledì 31 in trasferta. Stavolta non basta il pareggio, i biancazzurri devono vincere almeno una gara

Già ieri pomeriggio si sono registrate code nei punti vendita, dopo tanto tempo in città si respira di nuovo un entusiasmo e la tifoseria è pronta rispondere all’appello lanciato da Zdenek Zeman e dai calciatori al termine della sfida con la Virtus Verona. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita del circuito Vivaticket, online sul sito www.vivaticket.com e, solo il giorno della partita, al botteghino dello stadio che forse verrà aperto fin dal mattino.

Per la gara con l’Entella gli abbonati non potranno confermare il loro posto. «I tempi ristretti non consentono di concedere ai nostri abbonati la prelazione sul posto occupato durante il campionato», ha comunicato la società.

I prezzi: tribuna Centrale 37 euro (ridotti 27), tribuna Maiella laterale 27 euro (20), tribuna Adriatica centrale 21 euro (15,50), tribuna Adriatica laterale 15,50 euro (12,50), curva Nord e Sud 13,50 (9,50), settore ospiti 13,50 (9,50).